Calcio Tedesco
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

3 partecipanti

Andare in basso

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Empty Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

Messaggio Da VfBMax Dom Giu 16, 2013 7:48 pm

Ottmar Walter, fratello minore di Fritz Walter, Campione nel 1954, e due volte Campione con il Kaiserslautern è mancato oggi a 89 anni. Mentre Heinz Flohe, Campione nel 1974, e Campione di Germania con il Colonia e tre volte vincitore della DFB Pokal, ieri a 65 anni.
VfBMax
VfBMax

Messaggi : 611
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.13
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Empty Re: Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

Messaggio Da Dave Dom Giu 16, 2013 7:53 pm

RIP Sad
Dave
Dave
Admin

Messaggi : 706
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.13

https://calciotedesco.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Empty Re: Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

Messaggio Da Florian67 Lun Giu 17, 2013 5:55 am

Mi dispiace molto per Heinz Flohe la cui carriera di giocatore ho seguito in diretta. Fece parte della rappresentativa che vinse i Mondiali di Monaco 74, ma io lo ricordo ai mondiali di quattro anni dopo, in Argentina, quando faceva coppia di mezzali con Erich Beer o con Hansi Müller. Una colonna del Colonia in cui ha giocato anni accanto al leggendario Wolfgang Overath, ereditandone poi la fascia di capitano. 

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Eaf8370a0f924903a6e9658eee192ae8
Florian67
Florian67

Messaggi : 1389
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.13

Torna in alto Andare in basso

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Empty Re: Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

Messaggio Da VfBMax Lun Giu 17, 2013 4:26 pm

Ecco la foto postata ieri su Facebook da un mio amico di Colonia.
Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi 97074411
VfBMax
VfBMax

Messaggi : 611
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.06.13
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi Empty Re: Due Campioni del Mondo scomparsi tra ieri e oggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.